(IN) Netweek

MILANO

70 gare di sci targate CPA

Share

Saranno circa una settantina le gare di sci sulle nevi delle montagne lombarde che vedranno protagonista Cancro Primo Aiuto. E toccheranno quasi tutte le discipline della neve: dallo sci alpino al biathlon, dallo snowboard al freestyle. Venerdì la presentazione ufficiale con le istituzioni.

«Ancora una volta l’importante collaborazione con Cancro Primo Aiuto rappresenta un’eccellenza per tutto lo sport lombardo e soprattutto per quanto riguarda l’apertura della stagione sciistica

2019-20 - ha sostenuto l’assessore Martina Cambiaghi – Quest’anno le manifestazioni sportive che vedranno impegnata direttamente sul campo l’associazione Cancro Primo Aiuto si sono moltiplicate amplificando esponenzialmente di conseguenza la valorizzazione dello sport, della solidarietà e del territorio delle montagne lombarde».

Ecco le stazioni sciistiche lombarde che saranno coinvolte nelle gare che si svolgeranno da metà novembre a inizio aprile: Bormio - Chiesa Valmalenco – Livigno - Oga -Ponte di Legno - Tonale - Santa Caterina Valfurva – Valdidentro.

Leggi tutte le notizie su "Pavia"
Edizione digitale

Autore:gac

Pubblicato il: 25 Novembre 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.