(IN) Netweek

PAVIA

Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Pavia e Provincia In prima linea per far crescere le aziende del territorio

Share

Non c’è niente di più necessario agli artigiani di un’associazione che si preoccupi di aiutarli nel far crescere le loro attività.

A Pavia questo ruolo è ricoperto dall’Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Pavia e Provincia che lo scorso mese di novembre ha proceduto con il rinnovo delle cariche sociali.

L’obiettivo dell’organizzazione è quello di dare voce alle aziende, perché, come si legge su artigianipavia.it, «Negli ultimi anni l’evoluzione economica mondiale, e di conseguenza del nostro paese, ha subito dei cambiamenti radicali provocando una forte crisi. Come se non bastasse, l’introduzione di nuovi parametri per i rapporti con le banche, voluti da “Basilea”, così come una maggior attenzione delle stesse nell’erogare i finanziamenti, ha costituito un ulteriore ostacolo alla crescita delle imprese».

Dati questi presupposti ecco che l’Associazione Artigiani e Piccole Imprese si pone l’obiettivo di diventare il miglior partner possibile per i propri associati, capace di affiancarli nell’affrontare tutte quelle incombenze che altrimenti creerebbero qualche difficoltà e perdite di tempo, intralciandone lo sviluppo. Il punto di riferimento capace di dare un supporto efficace nella quotidianità dei rapporti con gli adempimenti di legge, burocratici, con le banche, di gestione e quant’altro.

Sono tutte esigenze che devono trovare risposta in ambito associativo e che, con il nuovo assetto dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Pavia e Provincia, finalmente potranno essere affrontate con efficacia e professionalità.

Leggi tutte le notizie su "Pavia"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 09 Marzo 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.